Eccoci qua, on stage again.
Sul blog www.lastoffagiusta.it è stato appena inserito un post su una prossima mostra di arte tessile.
Confesso che ci sta il mio zampino, nel senso che ho agito “col favore delle tenebre” per riuscire a trovare una collocazione adeguata per i lavori di Rossana, la quilter per la quale svolgo varie mansioni, tipo: agenzia di viaggi / webmaster / fotografo / sherpa / redattore / pusher / ecc., e occasionalmente anche marito.
Contrariamente a quanto accade di solito per altre esposizioni personali, nelle quali l’artista tessile palesa una precisa cifra stilistica, in questa verranno esposte delle opere che interpretano forma e colore con libertà e tecnica, declinando il patchwork in espressioni che vanno dal tradizionale allo sperimentale.
In buona sostanza, pur trattandosi di una piccola mostra personale, sarà un po’ come visitare una sorta di festival, una panoramica sulle innumerevoli direzioni che si possono prendere per fare arte con la stoffa.
Questo è il link all’articolo sul blog lastoffagiusta.it: Prima o poi doveva succedere…
Buon divertimento 🙂
